20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta: il rock torna alla Casa dei Popoli in tre serate

Villasanta: il rock torna alla Casa dei Popoli in tre serate

19 Novembre 2015

La Casa dei Popoli di Villasanta torna a parlare di rock. In programma, a partire da questo venerdì tre i tre successivi, ci sono incontri condotti da Massimo Maniezzi. Il relatore non è nuovo a questa iniziativa già a marzo aveva condotto la puntata precedente presentando artisti storici considerati veri e propri punti di riferimento del genere.

L’inizio (20 novembre) sarà dedicato ad Eric Clapton.  La settimana successiva (27 novembre) sarà la volta di Janis Joplin, mentre la  chiusura (4 dicembre) toccherà a Jim Morrison.

Tre serate che si preannunciano di grande interesse e che si propongo di illustrare il percorso artistico dei musicisti citati contestualizzando nel periodo storico in cui hanno operato.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21 presso la Casa dei Popoli in via Garibaldi 6

Info: pagina facebook

casa-popoli-concerti-rock-locandina-byfb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi