25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vimercate verso le elezioni: uscito il bando per i presidenti di seggio

Vimercate verso le elezioni: uscito il bando per i presidenti di seggio

4 Settembre 2015

Il comune di Vimercate ha aperto le iscrizioni al bando per l’aggiornamento dell’albo dei presidenti di seggio.

In vista delle elezioni amministrative in città, previste per la prossima primavera, il comune brianzolo ha pubblicato il nuovo bando per i candidati a presidenti di seggio: la domanda dovrà essere consegnata entro il 31 ottobre presso Spazio Città: il modulo è scaricabile dal sito internet comunale nella sezione servizi>modulistica>moduli on-line.

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma d’istruzione secondaria di secondo grado.
Sono inoltre esclusi dal bando:
a) Coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
b) I dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
c) Gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
d) I medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
e) I segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
f) I candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Le domande vanno presentate presso Spazio Città entro il 31 ottobre. Il modulo è disponibile sul sito internet comunale (servizi>>modulistica>> moduli on line)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi