20 Settembre 2021 Segnala una notizia
StraTaccona: domenica l'edizione 2015 tra le vie del quartiere di Muggiò

StraTaccona: domenica l’edizione 2015 tra le vie del quartiere di Muggiò

29 Settembre 2015

Dopo il successo delle precedenti edizioni che nell’ultima ha visto la partecipazione di oltre 400 iscritti, anche quest’anno ritorna la STRATACCONA, marcia non competitiva di 4 km che si snoda tra le vie del quartiere di Muggiò.

Arrivata alla sua sesta edizione si svolgerà in concomitanza con la festa di Taccona, domenica 4 ottobre 2015 la partenza alle ore 8.30 dal cortile dell’Oratorio “REGINA IMMACOLATA” nella Parrocchia SAN GIUSEPPE in via Confalonieri. L’iscrizione è aperta a tutti senza limite di età, grazie all’impegno di Don Giulio Cazzaniga, dei volontari e degli sponsor anche quest’anno sarà totalmente gratuita e sarà garantito un ricordo della partecipazione oltre ai caratteristici premi per i primi tre classificati, i primi ragazzi/e scuola elementare e media, il più giovane partecipante, il più anziano e la famiglia più numerosa.

Le premiazioni avverranno alle ore 12.00, dopo la Messa della domenica, nel cortile dell’Oratorio dove sarà allestito un
ristorante per fermarsi a pranzo. Nata nel 2010 con l’unico scopo di aggregazione e coinvolgimento dei cittadini del quartiere anche quest’anno sarà un richiamo per passare insieme una domenica di festa all’insegna dell’allegria.

 

fonte: gruppo promotore Strataccona

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi