21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ginnastica: i ragazzi della Sampietrina Seveso conquistano la Serie A1

Ginnastica: i ragazzi della Sampietrina Seveso conquistano la Serie A1

13 Maggio 2015

4 tappe di campionato, 4 vittorie, 100 punti e la promozione in serie A1. Protagonisti di questa strepitosa vittoria sono i ragazzi della Ginnastica Sampietrina Seveso: Simone Bresolin, Luca Santambrogio, Davide Sborchia, Andrea Valtorta, ginnasta in prestito dall’Ares di Cinisello, con i loro allenatori Paolo Quarto, Paolo Siviero ed Eros Patuzzo.

Sampietrina-Gam-vittoriaSerieA2-2015In questa ultima tappa, ormai sicuri della promozione, la nostra squadra ha portato in gara esercizi con punteggi di partenza superiori proprio per prepararsi al prossimo campionato. Qualche errore c’è stato, ma ciò non ha compromesso nulla e dopo i trionfi di Ancona, Milano e Firenze arriva anche quello di Rimini.

Dopo il terzo posto dello scorso anno, i ragazzi hanno affrontato questo campionato con la determinazione necessaria per ottenere una grande promozione. Il Presidente Michele Quarto, soddisfatto dei suoi ragazzi, può finalmente festeggiare al meglio il 70° di fondazione della società Sampietrina. I festeggiamenti però sono rimandati al termine della finale nazionale di serie B dell’agonistica femminile dove, le ragazze della squadra B1, si gioca il passaggio in A2; e che dire sarebbe un 75° con il botto! Nel frattempo complimenti ai ragazzi che rappresentano in Italia anche una delle squadre più giovani.

Fonte e foto Ginnastica Sampietrina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi