21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: la Nc Monza vince ancora e rinsalda il primo posto

Pallanuoto: la Nc Monza vince ancora e rinsalda il primo posto

24 Febbraio 2015

Nuoto Club Monza Pallanuoto espugna anche la storica piscina del Centro Saini di Milano. I biancorossi passano 6-9 sul campo del SS Metanopoli, volano in testa al campionato a punteggio pieno e si candidano come squadra da battere per la promozione in serie B.
Si tratta della settima vittoria consecutiva in sette partite giocate. In rete per i brianzoli Barzon (2), Merisio (2), Montrasio (2), Ingegneri (1), Bommartini (1) e Calloni (1). L’ottava giornata vedrà il terzo scontro al vertice consecutivo: sarà, infatti, il Varese On ad essere ospitato alla Pia Grande.
Il felice sabato monzese si chiude con altre due vittorie: l’Under 15 B, che si riscatta battendo 4-8 il Gn Osio, e la Promozione che trova il primo successo stagionale 11-5 contro la Pn Farnese.
Nella giornata di Domenica l’Under 17 deve arrendersi allo strapotere del Bergamo N che vince per 13-5 e consolida il primo posto in campionato. Infine l’Under 14 all’esordio stagionale esce vittoriosa dal campo dell’Insubrika con
un rotondo 4-24.
Altri risultati Serie C:
Vigevano N – Vimercate N: 11-5
Can Milano – Aquatica To: 5-6
Sc Milano 2 – Can Bissolati: 5-17
Busto N – Pn Treviglio: 6-5
Varese On – Bocconi Sport: 18-4
Classifica:
21 Ncm Pallanuoto Monza
18 Varese ON
16 SS Metanopoli – Busto N
14 Can Bissolati
13 Can Milano
10 Aquatica To
6 Bocconi Sport – Vigevano N
3 Pn Treviglio
0 SC Milano 2 – Vimercate N

 

fonte: ufficio stampa Ncm Pallanuoto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi