18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, oltre cento persone alla cena sociale Gilera: che successo!

Arcore, oltre cento persone alla cena sociale Gilera: che successo!

19 Febbraio 2015

Oltre cento persone si sono ritrovate, sabato 14 febbraio, in occasione della consueta cena sociale Gilera. Proposta dal Registro Storico presieduto da Massimo Lucchini Gilera e dal Moto Club presieduto da Giancarlo Mondonico, la serata ha avuto luogo presso il Ristorante La Bergamina di Arcore.
Alla cena sono intervenuti, fra gli altri, il Presidente del Comitato Regionale della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), Ivan Bidorini, il delegato del Coni per la Provincia di Monza e Brianza, nonché Consigliere dell’ACI Milano, Enrico Radaelli, i rappresentanti dei moto club di Monza, Vimercate e Castello Brianza, e i soci sostenitori Pietro Terruzzi ed Egidio Passoni. Nell’occasione è stato presentato il programma del Raduno Internazionale Gilera che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 giugno prossimi, fra Arcore e l’Autodromo Nazionale di Monza.
La serata si è conclusa con un ringraziamento speciale rivolto ai piloti del Gilera Club Arcore che, durante la stagione agonista 2014, si sono piazzati nei primi tre posti del Campionato Italiano di regolarità: Paolo Sala e Stefano Perani.

cena-sociale-gilera-arcore-2-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi