23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate: stroncati sul nascere due baby spacciatori

Vimercate: stroncati sul nascere due baby spacciatori

30 Gennaio 2015

Duplice arresto a Vimercate in via Bice Cremagnani nei confronti di due giovanissimi spacciatori arrestati con quasi 600 grammi di Marijuana.

L’arresto avvenuto in serata, è stato effettuato dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Vimercate. Durante un servizio perlustrativo i carabinieri hanno fermato per un controllo una Ford Escort con a bordo un giovane di 19 anni residente a Vimercate, riusultato essere incensurato, con lui a bordo altri due giovani, che sono risultati essere due acquirente dello stupefacente che nascondeva nella giacca:  due involucri di cellophane contenenti 100 grammi di Marijuana, oltre a 180 euro in contanti, ottenuti quasi sicuramente con la vendita dello stupefacente.

Nella successiva perquisizione casalinga i militari hanno trovato altri 50 grammi di Marijuana nascosti all’interno della camera da letto del ragazzo. Considerato come un nuovo venditore al dettaglio della piazza di Vimercate, i carabinieri hanno iniziato una succesiva perlustrazione in città per trovare il suo fornitore.

Dopo diverse ore di appostamento i carabinieri sono riusciti anche ad individuare il fornitore, uno studente classe 1994, incensurato che è stato trovato in possesso di 7 involucri di cellophane con all’interno 450 grammi di Marijuana, oltre ad un bilancino di precisione.

Molto probabilmente è stato stroncato sul nascere un tentativo da parte dei due ragazzi, di entrare nel mercato di stupefacenti intorno a piazza Marconi e ai locali del vimercatese, lasciato in parte vuoto, dopo i diversi arresti effettuati dalla compagnia dei carabinieri di Vimercate negli ultimi mesi.

I due giovani si trovano ora nel carcere di Monza in attesa di giudizio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi