Cultura

“Scuotivento”, al via i lavori nel primo circolo Arci di Monza

L'obiettivo è raccogliere 15 mila euro in due mesi con raccolta fondi, il resto del progetto sarà finanziato tramite altri canali.

scuotivento

“Scuotivento”, il primo circolo Arci di Monza, comincia prendere forma. Sono infatti cominciati i primi lavori di ristrutturazione e la messa a norma dei locali di via Monte Grappa 4b. Un progetto ambizioso, quello dell’associazione, che vedrà sorgere all’interno del capannone un palco con relativa attrezzatura audio, luci e regia, e persino una zona “bar e ristoro” con tanto di cucina e un magazzino.

60mila euro: a tanto ammonta la spesa per avviare il circolo e i lavori sono già iniziati grazie ai prestiti di alcuni soci. Contemporaneamente ora è stata avviata una raccolta fondi #arianuovaincittà, attraverso la piattaforma di crowndfunding Produzioni dal Basso ( www.produzionidalbasso.com).

L’obiettivo è raccogliere 15 mila euro in due mesi, il resto del progetto sarà finanziato tramite altri canali, (un esempio il bando Spazi Giovanili di Nuova Generazione del Comune di Monza). Ben accetta anche una mano d’opera per i lavori o offrendo mobili, pentole e stoviglie anche usati purchè in buono stato). Chi abbia idee o proposte da sottoporre al circolo può scrivere a scuotivento.arcimonza@gmail.com.

Sabato 17 gennaio nel cortile della futura sede di via Monte Grappa alle ore 17 sarà presentata la campagna di crowndfunding gustando un aperitivo “homemade” accompagnato da  alcuni spettacoli di intrattenimento.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta