18 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Scuotivento", al via i lavori nel primo circolo Arci di Monza

“Scuotivento”, al via i lavori nel primo circolo Arci di Monza

19 Gennaio 2015

“Scuotivento”, il primo circolo Arci di Monza, comincia prendere forma. Sono infatti cominciati i primi lavori di ristrutturazione e la messa a norma dei locali di via Monte Grappa 4b. Un progetto ambizioso, quello dell’associazione, che vedrà sorgere all’interno del capannone un palco con relativa attrezzatura audio, luci e regia, e persino una zona “bar e ristoro” con tanto di cucina e un magazzino.

60mila euro: a tanto ammonta la spesa per avviare il circolo e i lavori sono già iniziati grazie ai prestiti di alcuni soci. Contemporaneamente ora è stata avviata una raccolta fondi #arianuovaincittà, attraverso la piattaforma di crowndfunding Produzioni dal Basso ( www.produzionidalbasso.com).

L’obiettivo è raccogliere 15 mila euro in due mesi, il resto del progetto sarà finanziato tramite altri canali, (un esempio il bando Spazi Giovanili di Nuova Generazione del Comune di Monza). Ben accetta anche una mano d’opera per i lavori o offrendo mobili, pentole e stoviglie anche usati purchè in buono stato). Chi abbia idee o proposte da sottoporre al circolo può scrivere a [email protected].

Sabato 17 gennaio nel cortile della futura sede di via Monte Grappa alle ore 17 sarà presentata la campagna di crowndfunding gustando un aperitivo “homemade” accompagnato da  alcuni spettacoli di intrattenimento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi