24 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza: al Teatro Manzoni "50 sfumature il musical"

Monza: al Teatro Manzoni “50 sfumature il musical”

7 Gennaio 2015

Un argomento scottante, un romanzo di successo e tre adorabili signore appartenenti a un gruppo di lettura, un’esilarante parodia teatrale liberamente ispirata al fenomeno letterario mondiale 50 Sfumature di Grigio. Tutto questo in scena al Teatro Manzoni di Monza sabato 10 gennaio alle ore 21.00 con “50 sfumature il musical”.

50-sfumature-musical1-ManzoniIl musical è stato un successo clamoroso al Fringe Festival di Edimburgo con una recensione a quattro stelle. Attualmente in tour in USA, ha riscosso successi in Germania, Canada, Francia, Olanda oltre ad una produzione OFF-Broadway che è attualmente in scena all’Elektra Theater di NYC. Un gioco di satira legato al tema scottante del libro che ha incuriosito, stimolato e al tempo stesso fatto arrossire milioni di lettrici in tutto il mondo. Esplorazioni, fantasie erotiche, sesso e tabù legati a questi temi raccontati in modo divertente e sarcastico.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 18 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.
I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone.

Il costo dei biglietti a posto unico numerato è di:
Interi: € 27 +2prevendita
Ridotti: € 24 +2prevendita
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati e chi acquista min. 3 biglietti

Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: [email protected]

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi