Cultura

Monza: al Teatro Manzoni “50 sfumature il musical”

Un’esilarante parodia teatrale liberamente ispirata al fenomeno letterario mondiale 50 Sfumature di Grigio. Sabato 10 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Monza in scena “50 sfumature il musical”.

50-sfumature-musical-Manzoni

Un argomento scottante, un romanzo di successo e tre adorabili signore appartenenti a un gruppo di lettura, un’esilarante parodia teatrale liberamente ispirata al fenomeno letterario mondiale 50 Sfumature di Grigio. Tutto questo in scena al Teatro Manzoni di Monza sabato 10 gennaio alle ore 21.00 con “50 sfumature il musical”.

50-sfumature-musical1-ManzoniIl musical è stato un successo clamoroso al Fringe Festival di Edimburgo con una recensione a quattro stelle. Attualmente in tour in USA, ha riscosso successi in Germania, Canada, Francia, Olanda oltre ad una produzione OFF-Broadway che è attualmente in scena all’Elektra Theater di NYC. Un gioco di satira legato al tema scottante del libro che ha incuriosito, stimolato e al tempo stesso fatto arrossire milioni di lettrici in tutto il mondo. Esplorazioni, fantasie erotiche, sesso e tabù legati a questi temi raccontati in modo divertente e sarcastico.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 18 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.
I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone.

Il costo dei biglietti a posto unico numerato è di:
Interi: € 27 +2prevendita
Ridotti: € 24 +2prevendita
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati e chi acquista min. 3 biglietti

Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta