Attualità

Monza via lecco, incidente: paura per due anziani

Sono da poco passate le ore 16 quando avviene l'impatto in via Lecco a Monza tra due autovetture. Lo scontro è violento e sul posto in pochi minuti intervengono anche i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dei mezzi.

monza via Lecco incidente 2

Sono da poco passate le ore 16 quando avviene l’impatto in via Lecco a Monza tra due autovetture. Lo scontro è violento e sul posto in pochi minuti intervengono anche i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dei mezzi.

monza via Lecco incidente 1Tanto spavento. Fumo. Ma sembrerebbe nessuna grave conseguenza per due donne e un uomo coinvolti nel sinistro avvenuto all’altezza del numero 146 di via Lecco a Monza. Sembrerebbe che una delle due vetture si stesse immettendo sulla statale e non abbia visto il sopraggiungere dell’altra.

L’impatto è stato forte e pressoché inevitabile. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere gli occupanti della Fiat Punto e la polizia locale per i rilevamenti del caso.

I tre sono stati portati per dei controlli all’ospedale San Gerado di Monza, ma all’apparenza lo stato di salute dei coinvolti sembrava buono. Certo, lo spavento è stato forte in particolare si è temuto per i due anziani, 76 anni lei e 78 anni lui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta