Attualità

Incidente manda in tilt il traffico: chiusa la SS36 tra Briosco e Verano Brianza

Traffico paralizzato sulla statale 36 per un camion uscito di strada e ribaltato a bordo carreggiata. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30 tra Briosco e Verano Brianza in direzione sud.

camion-ribaltato-by-erba-notizie

Traffico paralizzato sulla statale 36 per un camion uscito di strada e ribaltato a bordo carreggiata. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30 tra Briosco e Verano Brianza in direzione sud, nei pressi del curvone di Giussano.

Fortunatamente nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli e altre persone, ma è stato necessario chiudere la statale tra Briosco (Km 28,5) e Verano Brianza (Km 23,7). Al momento la dinamica dell’incidente è ancora incerta, ma pare dalle prime informazioni che l’uomo al volante del mezzo pesante abbia fatto tutto da solo: avrebbe sbandato fino a sbattere contro il guard rail per poi roversciarsi su un lato perdendo parte del carico.

Sul luogo del sinistro oltre all’intervento della Polstrada di Seregno, è stato necessario anche quello dei Vigili del Fuoco che hanno avuto il loro bel da fare per riportare il mezzo pesante sulle 4 ruote. Operazioni rese più difficili anche dal brutto tempo. Presente anche il personale dell’Anas che è stato di supporto per ripristinare la circolazione. Pesanti infatti sono state le ripercussioni sul traffico che ha creato lunghe code.

Foto by Erba Notizie

 

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta