21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Incidente manda in tilt il traffico: chiusa la SS36 tra Briosco e Verano Brianza

Incidente manda in tilt il traffico: chiusa la SS36 tra Briosco e Verano Brianza

29 Luglio 2014

Traffico paralizzato sulla statale 36 per un camion uscito di strada e ribaltato a bordo carreggiata. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 5.30 tra Briosco e Verano Brianza in direzione sud, nei pressi del curvone di Giussano.

Fortunatamente nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli e altre persone, ma è stato necessario chiudere la statale tra Briosco (Km 28,5) e Verano Brianza (Km 23,7). Al momento la dinamica dell’incidente è ancora incerta, ma pare dalle prime informazioni che l’uomo al volante del mezzo pesante abbia fatto tutto da solo: avrebbe sbandato fino a sbattere contro il guard rail per poi roversciarsi su un lato perdendo parte del carico.

Sul luogo del sinistro oltre all’intervento della Polstrada di Seregno, è stato necessario anche quello dei Vigili del Fuoco che hanno avuto il loro bel da fare per riportare il mezzo pesante sulle 4 ruote. Operazioni rese più difficili anche dal brutto tempo. Presente anche il personale dell’Anas che è stato di supporto per ripristinare la circolazione. Pesanti infatti sono state le ripercussioni sul traffico che ha creato lunghe code.

Foto by Erba Notizie

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi