17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: anche Imperia cade sotto i colpi della Bpm Sport Management

Pallanuoto: anche Imperia cade sotto i colpi della Bpm Sport Management

28 Aprile 2014

Dopo la sosta per le festività pasquali riprende il campionato di pallanuoto Serie A2 Girone Nord. Ennesima trasferta vincente per la BPM Sport Management, che nel match valido per la 18esima giornata sconfigge la Rari Nantes Imperia 18-5 (4-0, 4-1, 4-1, 6-3). Ancora una prova di carattere e bel gioco per i ragazzi di Gu Baldineti che conducono la partita dall’inizio alla fine, con il risultato mai in discussione. In vasca il trascinatore è il solito Michele Luongo, che con i 5 gol di oggi sale a 73 reti in classifica marcatori. Bene le prestazioni di Andrea Razzi (guarito dall’infortunio muscolare grazie alle cure del Dott. Vita), autore anche lui di 5 gol e di Michele Lapenna (3).

In classifica la BPM sale a 52 punti, un ruolino di marcia sempre più impressionante con 17 vittorie e un solo pareggio. Un successo importantissimo, perché, la contemporanea sconfitta dello Sporting Club Quinto per 10-8 con il Chiavari Nuoto dà la certezza del primo posto nella prima fase, con quattro partite ancora da giocare.

Felice Mister Baldineti: “Un’eccellente prestazione da parte di tutta la squadra sia in difesa sia in attacco, avvalorata dal fatto che la RN Imperia in casa ha dato sempre del filo da torcere anche alle grandi di questo campionato. Vincere il girone nord era il primo obiettivo stagionale. Ora inizieremo una preparazione atletica specifica che ci consentirà di arrivare ai playoff in piena forma e concentrati dal punto di vista mentale”.

Prossima sfida, sabato 03 maggio p.v., al BPM Palace Centro Natatorio “Pia Grande” di Monza contro lo Sporting Club Quinto (Ore 18).

Tabellino:

RN Imperia: 1 Foroni, 2 Ferrari, 3 Strafforello, 4 Poracchia, 5 Grossi, 6 Montenegro, 7 Di Fabio, 8 Antonucci, 9 Somà, 10 Parodi, 11 Gazzano, 12 Amelio, 13 Merano. Mister: Fratoni.

BPM Sport Management: 1 Prian, 2 Luongo, 3 Binchi, 4 Fresia, 5 Alì, 6 Conti, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Razzi, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Gu Baldineti. Team Manager: Marani. Medico Sociale: Dott. Vita.

Arbitri: Ferrari e Pinato

Finale: 5-18

Parziali: 0-4, 1-4, 1-4, 3-6

 

fonte: ufficio stampa BPM Sport Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi