20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monte Cornizzolo: ritrovato un cadavere. E' Piero Serenthà

Monte Cornizzolo: ritrovato un cadavere. E’ Piero Serenthà

26 Aprile 2014

Piero Serenthà, ex primario del reparto di geriatria dell’ospedale Sant’Anna di Como e residente a Monza, era scomparso circa tre settimane fa sul monte Cornizzolo. Oggi, 26 aprile, il suo corpo è stato ritrovato purtroppo privo di vita.

Dal giorno della sua scomparsa, sabato 5 aprile, le ricerche erano proseguite senza sosta. Numerosi gli appelli da parte dei suoi familiari che, in seguito ad alcune segnalazioni giunte in un primo momento, si erano rivolti anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.
Il corpo del medico monzese è stato ritrovato sul Monte Cornizzolo, tra Alpe Alto e la Chiesetta di San Miro.

Piero Serenthà il giorno della sua scomparsa si trovava nei pressi del Rifugio “Marisa Consiglieri”, in compagnia di sua moglie e degli amici per una escursione.

(Ultimo aggiornamento: 28 aprile)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi