Sport

US BIassono: a Gussago secondo posto per Lucian Buga

Ottima performance di tutto il team US Biassono ieri - domenica 23 marzo - al 40° Trofeo Comune di Gussago (BS), conclusosi con un bellissimo secondo posto di Lucian Buga - il secondo podio in 7 giorni.

us-biassono-lucian-buga

Ottima performance di tutto il team US Biassono ieri – domenica 23 marzo – al 40° Trofeo Comune di Gussago (BS), conclusosi con un bellissimo secondo posto di Lucian Buga – il secondo podio in 7 giorni – che, nonostante le sue doti da velocista, si è difeso molto bene sul “muro” finale della gara raggiungendo il traguardo a soli 5” dal vincitore Davide Plebani usbiassono-premiazione-buga(Team LVF). Anche il compagno Alessandro Piffaretti, al suo primo anno di categoria, ha dato prova di grande tenacia conquistando il quinto posto senza mai aver lasciato, per l’intera corsa, il gruppetto di fuggitivi.

Le maglie dell’US Biassono hanno inoltre dominato, fin dal primo giro, la testa del gruppo di inseguitori controllando tutti i tentativi di fuga e in particolare quella decisiva nata a metà gara. Un premio simbolico va a Marco Isacchi che ha dimostrato un gran senso di squadra cedendo, a pochi chilometri dall’arrivo, la sua ruota al compagno scalatore Michael Morandi che aveva forato ai piedi della Forcella.

153 i corridori schierati alla partenza, che hanno affrontato i 98 km della corsa.

 

Di seguito l’ordine di arrivo:

1. Davide Plebani (Team LVF)

2. Lucian Buga (Us Biassono)

3. Alessandro Fedeli (Us Ausonia Pescantina)

4. Andrea Cacarini (Mazzano Team)

5. Alessandro Piffaretti (Us Biassono)

6. Imerio Cima (Feralpi)

7. Alessandro Meloni (Team LVF)

8. Simone Nigro (Mazzano Team)

9. Filippo Rocchetti (Aspiratori Otelli)

10. Carloalberto Giordani (Cipollini Assali)

 

fonte: ufficio stampa US Biassono

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta