30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Sanda Volley archivia in tre set la pratica Manerba

Sanda Volley archivia in tre set la pratica Manerba

10 Marzo 2014

La diciottesima gara si disputa nel giorno della festa della donna; e festa dev’essere fino in fondo. Coach Palumbo apporta qualche modifica al sestetto inserendo fin dall’inizio Biraschi e Beretta e la squadra fatica non poco a trovare i giusti equilibri. sanda-volley-schiacciataMa non ci vuole molto per trovare la giusta concentrazione e portarsi sull’1-0.

Non cambia formazione il coach, a parte il cambio di palleggio tra Tresoldi e Poggi verso la fine del set, ma le giocatrici in campo hanno ormai metabolizzato le dritte; una migliore attenzione, un gioco più veloce e il 2-0 e’ quasi scontato.

Si cambia ancora nel terzo set, dentro anche la giovane Isella al posto della brava Corbetta, ma ormai le padroni di casa non ci credono più e per la Sanda e’ quasi una passeggiata.

sanda-volley-campoBene la progressione questa sera, ora possiamo concentrarci sul prossimo turno infrasettimanale di coppa; mercoledì sera a Pavia, poi sabato, ritorno al PalaManzoni contro Senago.

TABELLINO:

Campionato Regionale Serie C Girone B gara n. 18

La Boutique del Pane Manerba – SANDA VOLLEY 0-3

22-25 16-25 12-25

durata incontro 1h,15

Punti casa:50

Punti ospiti:75

MVP : Biraschi-Passoni

Sanda : Balestreri(12), Bariselli (1), Beretta (3), Biraschi(11), Lucarelli(), Passoni(7),Poggi (),Santamaria(6),Tresoldi (1), Zanini(4), Corbetta (L),Isella (L).

All. Palumbo-Sala

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi