20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, Adiacademy seleziona i comici per il Premio Nebbia

Monza, Adiacademy seleziona i comici per il Premio Nebbia

26 Marzo 2014

L’ accademia di arte drammatica di Monza ospiterà le selezioni per il Premio Nebbia della città di Milano. L’appuntamento è per sabato 29 marzo dalle ore 11 presso la sede di Adiacademy, in via G. Ferrari 5/a, a Monza.

Adiacademy è la prima accademia professionale d’arte drammatica interdisciplinare (teatro, cinema e danza) della provincia di Monza e Brianza riconosciuta dalla regione Lombardia. La scuola presentata offrirà un’importante opportunità sul territorio accogliendo i provini degli attori che, durante i casting di sabato dovranno esibirsi in un breve sketch comico. A giudicare le prove Cesare Gallarini, attore comico e direttore artistico del progetto, e Luca Locati, direttore dell’accademia. I comici selezionati parteciperanno alla serata finale del Premio Nebbia, che si svolgerà il prossimo 19 maggio, alle ore 21 al teatro Manzoni di Milano.

È un occasione unica per gli attori che dovranno calcare un palcoscenico importante come quello del teatro Manzoni di Milano, e lo faranno davanti ad un pubblico che darà il loro giudizio e ad una giuria tecnica composta da noti attori, produttori, talent scout tra cui Max Cavallari (Fichi d’India), Alessandra Faiella e Alessandra Ierse, entrambe attrici comici, Roberto Ebale di Mediaset, Cristiana Tagliaferri, Andrea D’Aguanno e molti altri. In palio per il vincitore il prestigioso titolo e un viaggio di una settimana offerto da Settemari. Adiacademy da sempre sostiene il progetto umanitario del Premio Nebbia organizzato dalle associazioni Progredir Onlus e Rotary Club Milano Arco della Pace.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AL CASTING 

adiacademy 039.321236

segreteria@adiacademy.it

www.adiacademy.it

 

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.