05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Des par Dès" by Night si scopre marciando

“Des par Dès” by Night si scopre marciando

31 Marzo 2014

“Des par Dès, by Night”. Si chiama così, con un mix di anglo-brianzolo, la gara competitica promossa dal Gruppo Marciatori Desio che si terrà sabato 26 aprile. Come dice il titolo stesso, saranno 10 i km del percorso e si correranno in orario serale.

Una novità, messa in atto con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e la collaborazione con il Tennis Desio. Il ritrovo sarà alle 18.30 presso il centro sportivo comunale di via Gaetana Agnesi, che in questi mesi sta vivendo un vero e proprio rinascimento e durante l’estate sarà epicentro di numerosi eventi di alto livello e di grande aggregazione.

Il via sarà alle 20. Le categorie son Junior, Promesse, Senior, Master, sia uomini che donne, con regolare tesserino Fidal. Le iscrizioni sno aperte e lo rimarranno fino al 23 aprile. Per ulteriori informazioni info.marciatoridesio@gmail.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Mirko Dado


Articoli più letti di oggi