Sport

Casati Arcore: buon sesto posto per la quadra “A” in serie B2

La grande volontà non ferma le ginnaste della Casati Arcore che, a Mortara nonostante un infortunio nella squadra “A" e la febbre nella squadra "B", hanno portato a termine domenica 2 marzo la seconda prova del campionato di Serie B2.

Casati-Arcore1-serieB-Mortara

La grande volontà non ferma le ginnaste della Casati Arcore che, a Mortara nonostante un infortunio nella squadra “A” e la febbre nella squadra “B”, hanno portato a termine domenica 2 marzo la seconda prova del campionato di Serie B2, valida nella miglior prova delle due gare per l’accesso al finale Nazionale che si terrà il prossimo 4 e 5 Maggio in provincia di Vicenza.

Casati-Arcore-serieB-MortaraLa società biancoverde era presente con la squadra “A” composta da Francesca Sala, Viviana Pischetola e Giorgia Cividini che pur infortunata al piede è scesa in campo a sostenere moralmente le sue compagne che si sono piazzate in 6 posizione con il punteggio totale di 70,100 su ben 37 squadre presenti.

La squadra “B” era formata da Francesca Pappadà, Irene Penatti che si è impegnata nonostante fermata dalla febbre sino a metà settimana, Valentina Boi e Alessia Rosselli alla sua prima uscita essendo la più giovane ancora categoria allieve che ha eseguito un salto al volteggio stoppato perfettamente.  18esima posizione con il punteggio di 65,450 quindi per la squadra “B”.

I tecnici che seguono in palestra le biancoverdi Debora Comi e Cristina Pagani si sono dette soddisfatti visto che nonostante un pò di iella le ginnaste si sono dimostrate all’altezza dell’importante competizione e al nazionale ce la metteranno tutta per un buon piazzamento.

 Fonte e foto U.S. Casati Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta