Sport

Basket Seregno: contro il fanalino di coda arriva la vittoria

La sconfitta patita una settimana prima contro Bergamo era ancora nella testa di un Basket Seregno, apparso nervoso e poco fluido nella manovra, opposto a Torino contro l'Uicep

basket-seregno-in-carrozzina

La sconfitta patita una settimana prima contro Bergamo era ancora nella testa di un Basket Seregno, apparso nervoso e poco fluido nella manovra, opposto a Torino contro l’Uicep, fanalino di coda del girone, ancora fermo al quota zero punti conquistati.

Alla fine, quindi, i gialloblu brianzoli sono riusciti a svolgere efficacemente il compito di giornata, conquistando la vittoria, anche se i due punti sono arrivati al termine di una gara piuttosto brutta.

In attesa della sfida chiave di domenica contro Regia Verdi Piacenza (uno degli spareggi per il secondo posto in classifica), coach Tony Pecoraro (che a Torino ha dato molto spazio anche a giocatori che nel corso della stagione sono stati impegnati meno) archivia con soddisfazione la prova di orgoglio di Fabio Basilico, capitano di giornata, e di Davide Colombo. Bene anche Catania e Alogna, che hanno trovato la strada per il canestro, in una giornata in cui Youssupha Diouf ha guidato i suoi sotto il profilo realizzativo.

Ed ora, quindi, occhi puntati alla terza giornata di ritorno: appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al PalaPorada di Seregno per Basket Seregno – Regia Verdi.

TABELLINO:

Campionato Basket in Carrozzina – Serie B

9^ giornata – TORINO 8.3.2014

 

UICEP TORINO 42

BASKET SEREGNO GELSIA 51

UICEP TORINO: Riversa, Ferro, Paggi, Fanelli, Da Mosso, Amasio, Sanna, Sacco, Ghione 16, Sorrentino, Calza M. 10, Calza F. 2, Baggio, Castro 10, Said 4.

BASKET SEREGNO GELSIA:  Azzedine, Farina, Youssupha 20, Suliman, Colombo, Cortese, Faye 10, Pecoraro, Porta 12, Catania 4, Alogna 4, Perillo.

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta