Quanti gatti in redazione: successo internazionale per “Invia la foto del tuo micio”

Pioggia di foto dei nostri amici gatti provenienti da tutta Italia. Incredibile successo della nostra iniziativa editoriale nella giornata di ieri in occasione della 24°Festa Nazionale dei gatti. Guarda le foto!


“Gatti, gatti ovunque!” si sente dire in redazione. Ieri ricorreva la 24° Festa Nazionale del Gatto nata in Italia nel 1990. Per celebrare i nostri morbidissimi amici abbiamolanciato una simpatica iniziativa. Abbiamo chiesto ai nostri lettori di inviarci una foto dall’amato felino.

Tanto è stato il SUCCESSO che ancora stiamo pubblicando le vostre foto!
CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I GATTI RICEVUTI

Sono state moltissime l’e-mail arrivate da tutta Italia. Infatti, oltre ai gatti brianzoli doc, abbiamo ricevuto le immagini di mici che abitano a Milano, da Pavia, ma anche da Torino, La Spezia, Trieste, Bologna, Parma, Ferrara, Lucca, Modena, Roma, Perugia, Pescara, L’Aquila, Messina.

Particolare la storia di Miao che, nato a Triuggio (MB), si è trasferito da 4 anni a Parigi dando il via ad un’autentica “migrazione felina”!

Tra le tante foto troviamo gatti di tutti i tipi: dal Certosino al Siamese, dal Persiano al Burmese, tutti ugualmente incantevoli e aggraziati. Come dice una celebre massima “Il gatto più brutto che io abbia mai visto era semplicemente meraviglioso”.

Divertenti gli scatti che hanno ritratto i felini nei loro momenti quotidiani e in simpatiche circostanze. Abbiamo Mousse che impedisce a Marco di studiare o come Hansel che è curiosamente appallottolato nel forno microonde (non sarà un po’ pericoloso? :-), per poi passare a Noir che fa spuntare il suo bel musino dall’albero di Natale.

Mousse-gatto-by-Mariolina

anselmo-2

luna-gatto

 

 

 

 

 

 

Le foto arrivate passano le 200 e con piacere abbiamo pubblicato tutti i nostri soffici e affettuosi amici.

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTE LE FOTO

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta