05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Quanti gatti in redazione: successo internazionale per “Invia la foto del tuo micio”

18 Febbraio 2014

“Gatti, gatti ovunque!” si sente dire in redazione. Ieri ricorreva la 24° Festa Nazionale del Gatto nata in Italia nel 1990. Per celebrare i nostri morbidissimi amici abbiamolanciato una simpatica iniziativa. Abbiamo chiesto ai nostri lettori di inviarci una foto dall’amato felino.

Tanto è stato il SUCCESSO che ancora stiamo pubblicando le vostre foto!
CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTI I GATTI RICEVUTI

Sono state moltissime l’e-mail arrivate da tutta Italia. Infatti, oltre ai gatti brianzoli doc, abbiamo ricevuto le immagini di mici che abitano a Milano, da Pavia, ma anche da Torino, La Spezia, Trieste, Bologna, Parma, Ferrara, Lucca, Modena, Roma, Perugia, Pescara, L’Aquila, Messina.

Particolare la storia di Miao che, nato a Triuggio (MB), si è trasferito da 4 anni a Parigi dando il via ad un’autentica “migrazione felina”!

Tra le tante foto troviamo gatti di tutti i tipi: dal Certosino al Siamese, dal Persiano al Burmese, tutti ugualmente incantevoli e aggraziati. Come dice una celebre massima “Il gatto più brutto che io abbia mai visto era semplicemente meraviglioso”.

Divertenti gli scatti che hanno ritratto i felini nei loro momenti quotidiani e in simpatiche circostanze. Abbiamo Mousse che impedisce a Marco di studiare o come Hansel che è curiosamente appallottolato nel forno microonde (non sarà un po’ pericoloso? :-), per poi passare a Noir che fa spuntare il suo bel musino dall’albero di Natale.

Mousse-gatto-by-Mariolina

anselmo-2

luna-gatto

 

 

 

 

 

 

Le foto arrivate passano le 200 e con piacere abbiamo pubblicato tutti i nostri soffici e affettuosi amici.

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTE LE FOTO

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi