30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Busnago: spacciavano nel parcheggio del centro commerciale. Arrestati

Busnago: spacciavano nel parcheggio del centro commerciale. Arrestati

19 Febbraio 2014

Tanta gente, un flusso continuo di possibili nuovi clienti e la posizione a metà fra la provincia di Monza e Bergamo: un gruppo di spacciatori nordafricani aveva scelto il centro commerciale Globo di Busnago come centro per il proprio traffico di cocaina.

Diverse erano state le segnalazioni ai carabinieri di Vimercate e Trezzo sull’Adda: molti clienti avevano notato uno strano movimento nei parcheggi interrati del centro commerciale. Li tre marocchini avevano deciso di svolgere la propria attività di spaccio: M.Y. classe 1991, incensurato, era lo spacciatore che dava le dosi ai clienti. A fare da palo R.H. e E.K. rispettivamente classe 1986 e 1987.

Durante il blitz il giovane spacciatore ha tentato la fuga verso l’interno del centro commerciale dove è stato bloccato con addosso 2,7 grammi di cocaina suddivisa in 4 “palline” di cellophane pronte per lo spaccio. Denunciati a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente i due “pali” che erano posizionati a due diverse uscite del centro. Uno dei due aveva con sè anche una patente palesemente falsa che è stata ritirata.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi