Sport

Manutenzione straordinaria, il centro sportivo Ambrosini vede la luce

Per riparare gli impianti dei campi da bocce e da calcio a cinque e a sette l'amministrazione comunale ha stanziato una somma di poco inferiore ai 3 mila euro

bocce-gioco

Il Comune di Monza accende la luce sul centro sportivo Ambrosini. Da mesi l’impianto sportivo di via Solferino lamenta problemi legati all’illuminazione: lampade rotte, interruttori guasti e fili elettrici malconci.

Per chi frquenta ambitualmente il centro in cerca di un po’ di svago e di attività fisica la situazione stava diventando incresciosa. L’amministrazione è però riuscita a porre rimedio alla situazione stanziando poco meno di 3 mila euro che verranno utilizzati per eseguire tutte le riparazioni del caso.

A seguito della scadenza della concessione per la gestione del centro sportivo, relativamente alla parte bocce, pattinaggio, calcio a 5 e 7 e giardini pubblici, il Comune aveva deciso di affidare l’intero impianto sportivo alla società Asd Ges Monza Calcio, che gestisce attualmente all’interno della struttura la parte relativa al calcio a 11. Tuttavia, durante il sopralluogo per la consegna del centro sportivo al nuovo gestore, sono mersi alcuni problemi agli impianti elettrici che non permettono il regolare utilizzo dei luoghi e non garantiscono la sicurezza per gli utenti della struttura. Così, il Comune ha dato l’ok per i lavori di riqualificazione stanziando una somma complessiva di quasi 3 mila euro. I lavori saranno eseguiti in manutenzione straordinaria per accellerare la procedura e non lasciare il centro senza illuminazione per altri giorni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta