03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Brugherio, cavallo semina panico nel traffico

Brugherio, cavallo semina panico nel traffico

19 Gennaio 2014

Ogni tanto si sentono notizie di questo tipo e sembra quasi che siano boutade. Ma questa volta il fatto che un cavallo imbizzarito cavalcasse nel traffico del centro commerciale Bennet non è una barzelletta e anzi solo per un caso non è successo nulla di grave. Erano da poco passate le 10 del mattino di domenica, quando i clienti del supermercato e gli automoblisti nella zona di via Matteotti hanno visto un bel cavallo scuro che arrivava dalla periferia al galoppo verso di loro. Immediatmente è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione che hanno bloccato il traffico per evitare ulteriore caos. Stavano pensando di chiudere la parte della srada alla circolazione quando è arrivato il proprietario dell’animale che risiede in una casina a poche centinaia di metri dalla zona. Alla sua vista il povero cavallo, spaventato e confuso, si è calmato e si è lasciato prendere. Quindi l’uomo ha chiesto scusa a tutti raccontando ai carabinieri che casualmente l’animale era fuggito dal cancello della casina e poi se ne è tornato a casa con l’animale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi