28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Basket Villasanta: la Petromed schiaccia il Lierna

Basket Villasanta: la Petromed schiaccia il Lierna

20 Gennaio 2014

La Petromed sfodera una grandiosa prestazione che manda al tappeto Lierna e che lascia alle spalle la sconfitta di misura rimediata nel corso della settimana contro Vimercate, nel recupero della tredicesima giornata.

I ragazzi di Gandini, pur privi di Parlato e con il duo Scarabelli-Favalessa non al massimo della forma, necessitano soltanto di qualche minuto per imporre il proprio gioco, prendendo poi le redini del match. I dieci punti di vantaggio accumulati nel corso della seconda frazione di gioco regalano maggior sicurezza anche ai più giovani in campo e, grazie ad una difesa molto attenta, Villasanta può proseguire indisturbata il proprio cammino trionfale. «Una partita eccellente» esordisce coach Gandini «tra le migliori da quando alleno a Villasanta, a dimostrazione di un gruppo di categoria». Interrogato sugli obiettivi, Paolo Gandini tiene i piedi saldi a terra:«Abbiamo due punti in più dello scorso anno ma l’obiettivo al momento è la partita di settimana prossima contro Lesmo».

TABELLINO:

 

SERIE C MASCHILE

PETROMED VILLASANTA 74

UBI LIERNA 55

VILLASANTA: Meloni 4, Di Stefano, Arosio 6, Favalessa 6, Lomuscio 7, Gironi 8, Fossati 13, Sala 8, Scarabelli 14, Casati 2, Panzeri, Granata 6. All. Gandini.

LIERNA: Smaniotto 9, Butti, Rebughini 7, Cassamagnago 2, Rigamonti 6, Caglio 2, Corti 2, Negri 2, Kaho 3, Rotta 12, Florendi 10. All. Colombo.

PROGRESSIONE: 17-12, 35-26, 57-42.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi