25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Santarcangelo Monza: 3 a 0. Biancorossi sconfitti fuori casa

Santarcangelo Monza: 3 a 0. Biancorossi sconfitti fuori casa

15 Dicembre 2013

Brutta trasferta per Monza che perde contro il Santarcangelo. Ben tre i gol che i romagnoli rifilano ai brianzoli: Pasi al 44’ e doppietta di Graziani al 50’ e 61’. Zero punti e quattro posizioni perse in classifica, questo il terribile risultato dei Biancorossi.

Gli errori difensivi hanno determinato l’esito del match. Una pratita che si è giocata sotto gli occhi vigili di una cinquantina di tifosi  che hanno seguito in trasferta la loro squadra.

IL TABELLINO

SANTARCANGELO-MONZA 3-0

MARCATORE: 44′ Pasi (S); 49′ e 60′ Graziani (S)

SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Beccaro, Rossi G., Fedi, Garaffoni; Cola, Urso (Porcino), Mariani; Papa; Graziani, Pasi (Radoi). (Calderoni, Benedetti, Rossi P., Piccoli, D’Antoni). All.: Fraschetti.

MONZA (4-3-1-2): Chimini, Franchino, Anderson, Zullo, Anghileri; Santonocito (56′ Terrani), Valagussa, Calliari; Candido (56′ Fisher), Ravasi (70′ Bell), Finotto. (Teodorani, Polenghi, Bianchi, Sinigaglia). All. Asta

ARBITRO: Niccolò Pagliardini di Arezzo (Pellegrini-Berti)

NOTE: circa un centinaio di tifosi, di cui almeno 40 da Monza. Recupero: 0’pt

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. Cià..ma il presidente che dice? compra qualcuno o spera di arrivare NONO e salire lo stesso? ah già l’importante è avere Stop to racism..eh già…

    • il presidente dice che se gli dai 20 mila dollari lui ti ripaga il 20% di interessi annui

      • HEHEHE allora ci penso e glieli do..comunque a me questo qua non mi convince…speriam non sia un altro sullo stile D’evant…

  2. nuovo slogan sulle maglie. stop to relegation!

  3. sangalli spurghi dice:

    brutta notizia. siamo tornati nel zona calda.

Articoli più letti di oggi