21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Publitrust Villasanta: contro Varese la sconfitta è di misura

Publitrust Villasanta: contro Varese la sconfitta è di misura

4 Novembre 2013

La Publitrust Villasanta si arrende alla superiorità delle avversarie al termine di una sfida in cui a latitare sono state la scarsa precisione da fuori area e la cattiveria agonistica che tanto aveva fatto scalpore nelle precedenti uscite.

Le ragazze in maglia biancoblu sfoderano il tradizionale primo quarto all’altezza della situazione ma è con il passare dei minuti che una straordinaria Lovato, adeguatamente supportata dalle compagne, mette in seria difficoltà la compagine di Merlo. Parzialmente sottotono anche in fase di ripresa, Villasanta non ha saputo sfruttare le occasioni cruciali per tornare con il fiato sul collo e dopo essere sprofondata sino al -11 ha avuto il solo merito di concludere la sfida dando il tutto per tutto e lasciando fino all’ultimo sulla graticola una formazione che Merlo ha definito ben attrezzata. «E’ stata comunque una gran bella partita» prosegue l’allenatore della Publitrust «Certo, ci è mancato quel mordente che nelle altre sfide aveva fatto la differenza. Usmate? E’ un derby molto sentito che affrontiamo con lo spirito giusto. Probabilmente recupereremo Tessitore e avremo una gran voglia di riscattarci».

 

TABELLINI:

 

SERIE B FEMMINILE

 

PUBLITRUST VILLASANTA 63

BK. FEMM. VARESE 68

 

VILLASANTA: Pianezzola 1, Castelli 7, Sallustio 9, Rossi 15, Diop 10, Bassani 10, Merlo ne, Tunc 7, Mantoan 4, Daniel ne. All. Merlo.

VARESE: Biason 9, Lovato 18, Luisetti 3, Brusaain 12, Buffoni 13, Bianchi 11, Frantini 2, Franzetti, Malerba, Premazzi ne, Pagano ne, Civanelli. All. Ferri.

PROGRESSIONE: 14-10, 31-36, 47-51.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 foto di: Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi