Attualità

“Odissea nel traffico”: chilometri di coda a Monza sulla Circonvallazione esterna

Non c'è pace per gli automobilisti brianzoli. Conclusi giovedì scorso, 30 ottobre, i lavori di manutenzione in viale Marconi, a Monza, ora a subire pesanti disagi è il traffico veicolare in direzione opposta.

monza-traffico-viale-industrie-mb

Non c’è pace per gli automobilisti brianzoli. Conclusi giovedì scorso, 30 ottobre, i lavori di manutenzione in viale Marconi, a Monza, a causa di una grossa falla, ora a subire pesanti disagi è il traffico veicolare in direzione opposta. I lavori sul viadotto sono cominciati questa mattina sulla seconda carreggiata, la corsia di destra che si snoda verso il cimitero monzese costeggiando il depuratore.

«Si tratta di lavori necessari alla sicurezza degli automobilisti e mociclisti brianzoli – ha spiegato l’assessore alla Sicurezza Paolo Confalonieri – I lavori procedono, e se la situazione lo consentirà, questa sera verranno riaperte le corsie così da agevolare il traffico nell’ora di punta».

Chilometri e Chilometri provenienti da Sesto San Giovanni che hanno tenuto, e continuano a tenere, in scacco decine e decine di automobilisti.

Situazione costantemente monitorata dunque. Sono attesi nel corso della giornata aggiornamenti da parte dell’amministrazione monzese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta