30 Novembre 2020 Segnala una notizia
La sexy Giorgia Crivello va oltre manica ed è tra le più belle del mondo

La sexy Giorgia Crivello va oltre manica ed è tra le più belle del mondo

7 Novembre 2013

La giovane e bella bernareggese Giorgia Crivello, diventata famosa oltre che per la sua bellezza anche per la sua conduzione del programma estivo delle Iene, è ora anche una bellezza internazionale finendo sul sito inglese di “Joe Marinara”, “specializzato” nello scovare le ragazze più belle di tutto il mondo.

Insieme a Niccolò Torielli e Angelo Duro, Giorgia Crivello ha iniziato a farsi conoscere agli italiani su Italia 2 dal 2011 con le “Iene Trip”. Molto hanno fatto anche i sue sexy scatti comparsi prima sulla sua pagina facebook, che oggi conta più di 28mila fan, e da poco tempo anche dal suo sito personale giorgiacirvello.com dove c’è una raccolta delle migliore fotografie oltre a un resoconto di tutti gli eventi a cui parteciperà.

 

foto dalla pagina fan facebook di Giorgia Crivello

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Queste sono le notizie che ci piacciono!!! Grazie MB NEWS!!!

Articoli più letti di oggi