Sport

Ginnastica ritmica: ottima prova per le atlete Lixio in serie B

Ottimo quinto posto per la società ginnastica Lixio alla seconda prova regionale del campionato di serie B svoltosi domenica 10 novembre al palazzetto dello sport di Malnate (VA). Quinta posizione valida per l'ammissione alla tappa interregionale.

Lixio-serieB-2prova-Malnate

Si è svolta domenica 10 novembre al palazzetto dello sport di Malnate (VA), la seconda prova regionale del campionato di serie B di ginnastica ritmica. Nove le squadre in pedana per la competizione che porterà le prime cinque società lombarde classificate alla prova interregionale di Castellanza di sabato 23 novembre.

La Asd Lixio con le sue giovani ginnaste, Greta Zonca, Vittoria Erba, Lara Pennestrì ed Anna Stucchi, dopo il buon risultato della prima prova, conquista due ulteriori posizioni in classifica garantendosi, con un punteggio totale di 63.500, il quinto posto valido per l’ammissione alla tappa interregionale che vedrà confrontarsi tutte le migliori società del Nord Ovest Italiano.

Grandissima soddisfazione per lo staff delle tecniche, Laura Solari e Naomi Isolani, affiancate dalla coreografa Aleksandra Trizna, il cui lavoro, come sempre eccellente sotto ogni punto di vista, sta già regalando i frutti di tanta fatica.

Fonte e foto Asd Lixio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta