30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ginnastica ritmica: ottima prova per le atlete Lixio in serie B

Ginnastica ritmica: ottima prova per le atlete Lixio in serie B

11 Novembre 2013

Si è svolta domenica 10 novembre al palazzetto dello sport di Malnate (VA), la seconda prova regionale del campionato di serie B di ginnastica ritmica. Nove le squadre in pedana per la competizione che porterà le prime cinque società lombarde classificate alla prova interregionale di Castellanza di sabato 23 novembre.

La Asd Lixio con le sue giovani ginnaste, Greta Zonca, Vittoria Erba, Lara Pennestrì ed Anna Stucchi, dopo il buon risultato della prima prova, conquista due ulteriori posizioni in classifica garantendosi, con un punteggio totale di 63.500, il quinto posto valido per l’ammissione alla tappa interregionale che vedrà confrontarsi tutte le migliori società del Nord Ovest Italiano.

Grandissima soddisfazione per lo staff delle tecniche, Laura Solari e Naomi Isolani, affiancate dalla coreografa Aleksandra Trizna, il cui lavoro, come sempre eccellente sotto ogni punto di vista, sta già regalando i frutti di tanta fatica.

Fonte e foto Asd Lixio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi