21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Danilo Goffi: dopo il Central Park, partecipa al Monza Challenge con MMT

Danilo Goffi: dopo il Central Park, partecipa al Monza Challenge con MMT

8 Novembre 2013

Un paio di giorni di riposo, e poi di nuovo con le scarpe da corsa ai piedi: non perde le buoni abitudini e non tradisce la passione di una vita il nervianese Danilo Goffi, fresco vincitore del titolo MM40 alla ING New York City Marathon di domenica scorsa.

Domani, sabato 9 novembre, il quasi quarantunenne atleta del Cus Pro Patria sarà infatti ai nastri di partenza del Monza Challenge, manifestazione sportiva organizzata dal brillante Monza Marathon Team.

Si tratta di una corsa per mettersi alla prova su uno degli splendidi Percorsi Reali del parco dell’omonima Villa brianzola: 3, 5, 10 e 21,097km in base al proprio livello di preparazione. Ciliegina sulla torta, il tempo finale sarà certificato.

«E’ una bellissima iniziativa – commenta Goffi – utile sia per avvicinare quanta più gente possibile alla corsa, sia per sfidare se stesso sulla distanza più congeniale. E’ per me un grande onore essere testimonial dei Percorsi Reali del Parco di Monza: correre in uno scenario simile che non ha nulla da invidiare a nessun altro parco permette di conservare la giusta concentrazione per eseguire al meglio le sessioni di allenamento». E se lo dice lui, che poco meno di una settimana fa ha portato a termine la Maratona del suo rientro proprio nel polmone verde di New York.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi