17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Circonvalazione esterna: Monza ancora nella morsa del traffico?

Circonvalazione esterna: Monza ancora nella morsa del traffico?

4 Novembre 2013

Dopo i lavori di manutenzione stradale di lunedì scorso in viale Marconi pare proprio che ancora non ci si pace per gli automobilisti monzesi.

Costretti a subire pesanti rallentamenti alla circolazione a causa di una grossa falla, ben 20 cm, che ha reso necessario l’intervento con la massima urgenza in un giunto del viadotto, nella direzione che porta all’ingresso delle autostrade e a Sesto San Giovanni, ora a subire dei disagi potrebbe essere il traffico veicolare in direzione opposta.

«I lavori che hanno interessato il viale Marconi la settimana scorsa si sono conclusi con un giorno di anticipo (30 anzichè 31 ottobre ndr) e la circolazione è immediatamente tornata alla normalità. Purtroppo non è stato possibile effettuarli durante le ore notturne a causa del tipo di intervento che ha necessitato di un tempo specifico di posa e trattazione. – ha spiegato l’assessore alla Viabilità del comune di Monza Paolo Confalonieri – Si è trattato di un lavoro da attuare con la massima urgenza visti gli incidenti che avrebbe potuto causare. Ora, però, necessita di manutenzione anche il lato opposto ma per l’avvio dei lavori è necessario coordinarsi con Anas in modo da ridurre allo stretto necessario i disagi. Non escludiamo possano partire questa settimana.».

Insomma, ancora nulla di ufficiale: se sarà o meno un’altra settimana di passione per gli automobilisti e i centauri brianzoli si dovrà attendere la comunicazione ufficiale da parte del comune e di Anas.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Stamattina al “fagiolo” Buonarrotti-Industrie, h. 8,00 , tutto regolare, nulla da segnalare.

    • Grazie, anche giovedì era così, ma forse lei era già in vacanza.

      • MassimoC dice:

        Lei chi? L’articolista o io? L’articolo è di venerdì, non aveva senso commentare ai giorni precedenti. Cmq anche oggi, in quel punto, nulla da segnalare, giusto per la cronaca.

Articoli più letti di oggi