Sport

Nintai Dojo Monza e Brianza: partita la stagione 13-14

Domenica 20 ottobre, i karateca più giovani della società Nintai Dojo Monza e Brianza, hanno aperto a Saronno (Va), la stagione agonistica 2013-2014, partecipando al 1°Trofeo Regionale Kenshin Bobo.

nintai-dojo-monza-kenshin-bobo

Domenica 20 ottobre, i karateca più giovani della società Nintai Dojo Monza e Brianza, hanno aperto a Saronno (Va), la stagione agonistica 2013-2014, partecipando al 1°Trofeo Regionale Kenshin Bobo.

Gli atleti sono tornati sui tatami dopo l’interruzione estiva, ben determinati a mantenere alto il nome della società e a dimostrare il loro livello di preparazione. Erano previste gare individuali, a coppie e a squadre con prove di kata, kumite, kion e tecniche di applicazione del kata a squadre. La simpatica mascotte della FIKTA, ha più volte fatto il suo ingresso nel palazzetto per salutare gli oltre 180 ragazzi lombardi (dai 6 ai 14 anni) che hanno gareggiato, si è cimentata in un perfetto kata e ha presenziato all’emozionante momento delle premiazioni.

Medaglie d’oro a Prati Federico, Scatton Lorenzo, e Mantovani Davide; argento a Corrao Angelo e Villa Chiara, bronzo a Calabrò Francesco; al quarto posto, medaglie per Matarozzo Gabriele e Varisco Irene.

Nella gara a coppie oro per Curcione-Di Fabbio e Forcolin-Dell’Orto; argento per Freneix-Folla e Mazza-D’Amato; bronzo per Sabato A.-Perego e Weerasinghe- Trifaro Molti atleti sono nuovamente risaliti sul podio dopo le prove a squadre: sul gradino più alto le squadre formate da: Villa A.-Sabato A.-Perego, Folla-Freneix-Trifaro, D’Amato-Mazza-Werashinge; al secondo posto: Mantovani-Varisco-Villa C., Forcolin-Dell’Orto-Matarozzo; terzo posto: Prati-Matalone-Abdessatar, Curcione-Fumagalli-Di Fabbio, Scatton-Rossi-Riazzola.

A tutti i primi classificati è stato consegnato un buono nominale di iscrizione gratuita al MEETING EUROPEO che si svolgerà a Ferrara il 16 Novembre prossimo.

Applausi e complimenti da parte di genitori e accompagnatori ai giovani campioni e ai loro maestri. Ringraziamenti anche ai ragazzi-istruttori che hanno sostenuto tutti nel momento del riscaldamento e durante tutta la manifestazione con i loro incoraggiamenti e consigli.

 

fonte: ufficio stampa Nintai Dojo Monza e Brianza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta