Attualità

Carabinieri di Desio “discotecari”, chiudono locale abusivo a Paderno

Il locale è risultato abusivo. Venivano serviti alcolici, senza il via libera. Veniva spacciato per club privato, con ingresso riservato ai soci, mentre i due carabinieri sono entrati normalmente pagando un biglietto di 20 euro.

carabinieri-mb

Si sono finti normali clienti in cerca di un sabato sera di ballo sfrenato, drink e divertimento. Lasciata a casa l’uniforme, hanno indossato i panni alla moda e sono entrati in un locale notturno di Paderno, appena aperto ma molto frequentato. Così, due carabinieri di Desio, tra un salto e l’altro, hanno accertato le numerose irregolarità del locale di via Nazario Sauro. Facendo scattare il blitz congiunto insieme a vigili del fuoco, guardia di finanza e polizia locale.
Bloccate le uscite, i militari hanno provveduto all’evacuazione dei 250 giovani presenti, arrivati da tutta la Lombardia, molti dalla Brianza, e poi hanno coordinato i controlli. Sono emerse numerose inadempienze relative alla legge sulla sicurezza. Ma, soprattutto, il locale è risultato abusivo, perchè privo delle necessarie autorizzazioni. Venivano serviti alcolici, senza il via libera. Veniva spacciato per club privato, con ingresso riservato ai soci, mentre i due carabinieri sono entrati normalmente pagando un biglietto di 20 euro.
Sulla discoteca sono stati posti i sigilli e sono stati denunciati proprietari e gestori: padre, madre e figlia.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta