02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Barbara Berlusconi allo stadio con il brianzolo Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi allo stadio con il brianzolo Lorenzo Guerrieri

30 Agosto 2013

Come ogni coppia che si rispetti, anche Barbara Berlusconi e il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Guerrieri, hanno aspettato qualche settimana per fare la loro prima uscita pubblica. Ieri sera durante il preliminare di Champions Leaugue a San Siro si sono presentati uno di fianco all’altra, mano nella mano come documentano le foto apparse sul sito di Repubblica.it.

A luglio, i loro scatti al mare apparsi sul settimanale “Chi” avevano sancito l’inizio della loro relazione, dopo che la figlia del presidente del Milan, aveva confermato la fine della love story con il calciatore Pato, emigrato qualche mese prima in Brasile.

Il nuovo boyfriends si è scoperto essere originario di Campofiorenzo di Casatenovo: una famiglia normale, lui studente di economia alla Bocconi di Milano. Per mantenersi lavora alla sera nell’enoteca “Mulino a vino” di Monza e proprio lì, i due si sarebbero conosciuti.

A quando la prossima uscita sotto i riflettori? Magari già nella prossima giornata di campionato in programma domenica sera quando il Milan affronterà il Cagliari a San Siro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi