Attualità

Barbara Berlusconi allo stadio con il brianzolo Lorenzo Guerrieri

Come ogni coppia che si rispetti, anche Barbara Berlusconi e il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Guerrieri, hanno aspettato qualche settimana per fare la loro prima uscita pubblica.

barbara berlusconi-fidanzato

Come ogni coppia che si rispetti, anche Barbara Berlusconi e il suo nuovo fidanzato, Lorenzo Guerrieri, hanno aspettato qualche settimana per fare la loro prima uscita pubblica. Ieri sera durante il preliminare di Champions Leaugue a San Siro si sono presentati uno di fianco all’altra, mano nella mano come documentano le foto apparse sul sito di Repubblica.it.

A luglio, i loro scatti al mare apparsi sul settimanale “Chi” avevano sancito l’inizio della loro relazione, dopo che la figlia del presidente del Milan, aveva confermato la fine della love story con il calciatore Pato, emigrato qualche mese prima in Brasile.

Il nuovo boyfriends si è scoperto essere originario di Campofiorenzo di Casatenovo: una famiglia normale, lui studente di economia alla Bocconi di Milano. Per mantenersi lavora alla sera nell’enoteca “Mulino a vino” di Monza e proprio lì, i due si sarebbero conosciuti.

A quando la prossima uscita sotto i riflettori? Magari già nella prossima giornata di campionato in programma domenica sera quando il Milan affronterà il Cagliari a San Siro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta