03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Solidarietà al sindaco e vicesindaco di Cardano al Campo

2 Luglio 2013

Il Consiglio regionale segue con attenzione le condizioni di salute delle vittime della sparatoria di questa mattina al Municipio di Cardano al Campo, in cui sono rimasti feriti il Sindaco Laura Prati e il Vicesindaco Costantino Iametti.

La seduta di oggi è stata interrotta dal Presidente dell’Assemblea, Raffaele Cattaneo, che ha aggiornato i Consiglieri sull’accaduto e sulle condizioni di salute dei due amministratori. Inoltre Cattaneo ha espresso anche a nome del Consiglio “la ferma e unanime condanna per questo grave episodio e la solidarietà alle vittime e ai loro familiari”.

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi