San Giovanni con il botto: tutto pronto per i fuochi d’artificio di Monza

fuochi-artificio-macherio-by-Renoldi"Cosmogonia": questo il tema dell'edizione 2013 del tradizionale spettacolo pirotecnico di San Giovanni. Nasi all'insù il 24 giugno, dalle ore 22, nel prato del Parco di Monza compreso tra Cascina Frutteto (sede della Scuola Agraria) e Cascina Fontana (sede dell'Amministrazione Parco).


fuochi-artificio-macherio-by-Renoldi“Cosmogonia”: questo il tema dell’edizione 2013 del tradizionale spettacolo pirotecnico di San Giovanni. Nasi all’insù il 24 giugno, dalle ore 22, nel prato del Parco di Monza compreso tra Cascina Frutteto (sede della Scuola Agraria) e Cascina Fontana (sede dell’Amministrazione Parco). L’accesso e l’uscita potranno avvenire esclusivamente da Porta Monza, che sarà sempre aperta, lungo viale dei Tigli.

Tema dello spettacolo pirotecnico, quest’anno, sarà la creazione dell’universo. A fare da sottofondo saranno le suggestive musiche eseguite da “Pirotecnica Morsani”, che ha realizzato concerti per fuochi d’artificio in diverse capitali europee: da Roma a Lisbona, passando per Madrid e Parigi. Nota per aver partecipato a manifestazioni di livello internazionale, come la Giornata Mondiale della Gioventù, a Roma nel 2000.

In caso di pioggia lo spettacolo sarà rinviato al giorno successivo.

PARCHEGGIO. Porta Monza (1200 posti), parcheggio dell’Ospedale (650 posti). Parcheggio per auto disabili con contrassegno: viale Mirabellino.

Parcheggio biciclette: lungo la cancellata del muro di cinta del Parco lungo viale dei Tigli. È vietato portare biciclette, anche se a mano, nell’area spettacolo.

Disabili: Area riservata disabili a destra del fronte fuochi. Area riservata disabili raggiungibile in auto (munita di contrassegno) percorrendo viale Cavriga e viale Mirabellino.
Uscita auto disabili da Vedano-Montagnetta.

SERVIZI IGIENICI. Per il pubblico, lungo Viale dei Tigli; per i disabili lungo viale Mirabellino.

CONSULTA LA CARTINA: Planimetria Spettacolo pirotecnico per cittadinanza.pdf

Foto: by Luca Renoldi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta