29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sfiorano con l’auto un carabiniere e poi fuggono

10 Giugno 2013

carabinieri-appostamento-mbHanno rischiato di investire un carabiniere. Poi si sono prodotti in una fuga da film, mettendo a serio rischio la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Semplicemente per evitare di essere scoperti a bordo di un’auto rubata.

Missione fallita, per la coppia di pregiudicati…e sconsiderati. Si tratta di L.D., donna di 36 anni e G.D., uomo di 46, senza fissa dimora e con un mare di precedenti di polizia alle spalle.

I carabinieri li notano a Limbiate, in via Cairoli, in piena notte. Sono su una Skoda. Si insospettiscono e li fermano. Il conducente rallenta, fingendo di fermarsi, poi accellera a tutta, sfiorando il militare in strada. Parte l’inseguimento, che prosegue per parecchi minuti, a velocità folle, con semafori e stop saltati. Per miracolo, nessun incidente.

In via Faenza, alle strette, mollano l’auto e scappano a piedi. Ma dura poco. Vengono acciuffati e portati al fresco, con l’accusa di ricettazione e violenza e resistenza a pubblico ufficiale: l’auto era stata rubata qualche giorno fa a Mariano Comense.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi