03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lazzate roccaforte leghista: Loredana Pizzi è il nuovo sindaco

27 Maggio 2013

pizzi-loredana-candidato-sindaco-lazzate-2013jpgLazzate si conferma roccaforte lumbard. Alle amministrative 2013 il candidato della Lega Nord Loredana Pizzi ha avuto la meglio su Giorgio Gregori della lista “Lazzate inComune” con oltre il 68% delle preferenze.

Una vittoria definita da tanti scontata in quella che da oltre 20anni è raccoforte del Caroccio.

Militante tra le fila della Lega Nord dal 1994, Loredana Pizzi, raccoglie così l’eredità di Cesarino Monti, scomparso nel luglio scorso. Classe 1952, nata a Milano ma brianzola d’adozione, è conosciuta in città per essere assessore alla Cultura da sette anni.

«Tra le mie priorità la vicinanza ai cittadini di Lazzate, l’incremento dei servizi, il supporto alle attività commerciali, l’attenzione verso la periferia allargando la vita del paese, la pulizia e l’ordine cittadino, l’ampliamento dell’attività culturale per valorizzare e vivacizzare il territorio» -ha spiegato la neo eletta – La squadra sarà la stessa che ha affiancato il vicesindaco, continuerò portando avanti il suo lavoro.

Tutti i risultati

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi