Lazzate roccaforte leghista: Loredana Pizzi è il nuovo sindaco

pizzi-loredana-candidato-sindaco-lazzate-2013jpgLazzate si conferma roccaforte lumbard. Alle amministrative 2013 il candidato della Lega Nord Loredana Pizzi ha avuto la meglio su Giorgio Gregori della lista "Lazzate inComune" con oltre il 68% delle preferenze.


pizzi-loredana-candidato-sindaco-lazzate-2013jpgLazzate si conferma roccaforte lumbard. Alle amministrative 2013 il candidato della Lega Nord Loredana Pizzi ha avuto la meglio su Giorgio Gregori della lista “Lazzate inComune” con oltre il 68% delle preferenze.

Una vittoria definita da tanti scontata in quella che da oltre 20anni è raccoforte del Caroccio.

Militante tra le fila della Lega Nord dal 1994, Loredana Pizzi, raccoglie così l’eredità di Cesarino Monti, scomparso nel luglio scorso. Classe 1952, nata a Milano ma brianzola d’adozione, è conosciuta in città per essere assessore alla Cultura da sette anni.

«Tra le mie priorità la vicinanza ai cittadini di Lazzate, l’incremento dei servizi, il supporto alle attività commerciali, l’attenzione verso la periferia allargando la vita del paese, la pulizia e l’ordine cittadino, l’ampliamento dell’attività culturale per valorizzare e vivacizzare il territorio» -ha spiegato la neo eletta – La squadra sarà la stessa che ha affiancato il vicesindaco, continuerò portando avanti il suo lavoro.

Tutti i risultati

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta