25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Csen Cup ginnastica: ottima prova per le senior dell’Agratese

1 Maggio 2013

Agratese-Csun-cup2013Ottimo e atteso l’oro della squadra seniores della ginnastica agratese composta da Chiara Cantù, Sara Cantù, Giulia Gaviraghi, Erika Sangalli e Gaia Tassan Din al Campionato Csen Cup in programma sabato 20 e domenica 21 aprile ad Agrate Brianza.

Nonostante l’assenza della compagna di squadra Beatrice Barbieri le agratesi, con ottime prove a tutti gli attrezzi e due salti al trampolino impeccabili, salgono sul gradino più alto del podio e accedono alla finale nazionale di San Benedetto con il secondo posto nel regionale. Molto soddisfatte le allenatrici che vedono premiato l’impegno e la costanza delle proprie atlete. La squadra, molto affiatata, punta ora ad un piazzamento ai nazionali.

In gara per la ginnastica agratese anche la squadra Juniores e Allieve che però purtroppo non riescono a piazzarsi per la nazionale (le Junior sfiorano la qualificazione).

Squadra Juniores
Elena Chinosi, Chiara Fossà, Irene Giussani, Aurora Melillo e Gaia Paolillo

Squadra Allieve
Alessia Callegari, Melissa Giardini, Sveva Lucamarini, Gloria Pedretti, Letizia Porta e Martina Riva

Fonte (e foto) g.s.d. ginnastica artistica agratese

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi