02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Camparada, saltano pre e post-scuola: mancano le adesioni

25 Maggio 2013

camparada comune-mbMuore ancor prima di prendere il via l’iniziativa promossa dall’amministrazione di Camparada. La Giunta guidata da Giuliana Carniel aveva infatti proposto un servizio di pre e post scuola (a pagamento) per i bambini della scuola primaria Giuseppe Parini.

Un’iniziativa che avrebbe dovuto venire incontro alle esigenze delle famiglie. Ma non è stato così: solo sette le adesioni pervenute, a fronte di un minimo di 20.

Il servizio di pre e post-scuola, ben avviato da molti anni in altre realtà locali, sarebbe stata una novità per Camparada. Un servizio da sempre utile per quelle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano a tempo pieno, ma probabilmente non per Camparada. Solo sette infatti le adesioni arrivate in Comune, insufficienti per dare il via al progetto.

Nonostante il tentativo di tenere dei prezzi ribassati, venendo incontro alla difficile situazione economica di molte famiglie, il sindaco è stata costretta a prendere atto del mancato successo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi