29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Calcio, Lega Pro: il Monza perde 3-2 in Romagna

21 Aprile 2013

calcio monza Sconfitta per 3-2 del Monza contro il Santarcangelo nella quart’ultima partita della stagione regolare. Il Santarcangelo apre le marcature al 25’ su rigore con Piccolo, che raddoppia nei primi minuti del secondo tempo.

Il Monza accorcia le distanze con Malagussa al 12’ del secondo tempo, ma Graziani smorza l’entusiasmo dei biancorossi. All’ultimo minuto di recupero rete inutile di Finotto, che ferma il tabellino sul 3-2. Il Monza resta in settima posizione, ad un solo punto dalla zona play-off. Prossimo turno in casa contro il Milazzo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi