07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lombardia. Maroni a breve la proclamazione e poi la giunta

17 Marzo 2013

maroni-roberto-mbLa proclamazione da parte della Corte d’Appello di Roberto Maroni a presidente di Regione Lombardia è attesa per la tarda mattinata di oggi, 18 marzo.  Una volta avvenuto questo passaggio formale, il candidato di Lega Nord e Pdl si insedierà ufficialmente a Palazzo Lombardia mentre l’uscente Roberto Formigoni diventarà a tutti gli effetti Senatore.

Maroni a breve vuole vedere completata la sua squadra al Pirellone per potere dare ufficialmente l’avvio ai lavori della Giunta. La sua squdra di governo dovrebbe essere formata da quattordici assessori, sette di Pdl altrettanti della Lega. Sette donne, sette uomini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi