26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket: Villasanta cade sotto i colpi di Canegrate

17 Marzo 2013

Le biancoblu si costringono a due quarti da dimenticare e rinunciano ad un referto rosa che avrebbe fatto davvero comodo in vista del prossimo scontro con Vittuone, ora a 4 lunghezze in classifica.

Sbagliato completamente l’approccio e in forte difficoltà nel contenere l’esperienza delle avversarie, le ragazze di Merlo vedono le avversarie solo da lontano. Il buon rientro in campo, dopo la sosta negli spogliatoi, porta però qualche buona notizia e una rimonta che si spegne sul ferro di un tiro che avrebbe potuto regalare il momentaneo -3. Ripreso possesso del match, per le ospiti sarà un gioco da ragazze concludere in bellezza. «Di positivo c’è la reazione della ripresa» riflette Alberto Merlo «Le ragazze devono capire che ogni partita fa storia a sè e che serve restare sempre concentrate».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 47

BASKET CANEGRATE 57

VILLASANTA:Pianezzola, Castelli 2, Ventura 4, Sallustio 5, Rossi 14, Bosisio ne, Diop 2, Bassani 3, Merlo ne, Tunc 5, Mantoan 12, Daniel. All. Merlo.

CANEGRATE:Cassni 5, Morelli, Poli 9, Falasco 2, Gatti 14, Pontiroli 5, Colombera 2, Lualdi 1, Landoni ne, Quarantelli V. 11, Quarantelli V. 6, Rigamonti 2. All. Paletti.

PROGRESSIONE: 9-18, 19-35, 42-48.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi