03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Regionali, Della Frera chiude la campagna tra Desio e Cesano

19 Febbraio 2013

Ultimi appuntamenti elettorali per il candidato brianzolo alle regionali nel Movimento Lombardia Civica Albertini Presidente, Guido Della Frera. Si parte mercoledì 20 febbraio alle ore 20, quando Della Frera si incontrerà con i suoi elettori all’Officina del Gusto in via Forlanini 71 a Desio.

Giovedì 21 febbraio alle ore 20 nel corso di una cena con i suoi elettori al ristorante Il Fauno nel Parco Borromeo a Cesano Maderno firmerà il Patto contro le tasse, un documento patrocinato da Allenza dei Contribuenti e dal Movimento Tea Party Italia. Della Frera firmerà alla presenza dei vertici di Tea Party Italia.

Venerdì 22 febbraio alle 18 serata di chiusura della campagna elettorale di Guido Della Frera al Grand Hotel Villa Torretta in via Milanese 3 a Sesto San Giovanni. Ospite della serata Gabriele Albertini candidato Governatore del Movimento Lombardia Civica Albertini Presidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi