07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nova, ecco il teleriscaldamento. 10 mega watt di potenza

7 Febbraio 2013

taglionastro beambienteEstensione del teleriscaldamento a Nova Milanese. La stagione termica 2013 vedrà il comune brianzolo allacciarsi alla rete della desiana Brianza Energia Ambiente SpA, con conseguente risparmio economico e ambientale, attraverso 10 mega watt di potenza e alcuni chilometri di condotti, un’operazione da 6 milioni di euro.

L’annuncio è stato dato da Alcide Copreni, presidente Bea SpA; Alberto Cambiaghi, direttore generale Bea SpA; Laura Barzaghi, sindaco di Nova Milanese e Fabrizio Sala, assessore Ambiente Provincia di Monza e Brianza.

La prima zona beneficiaria sarà quella di via Venezia, in particolare la scuola e la palestra pubblica, toccherà dunque ad altri edifici comunali per arrivare all’erogazione all’utenza prevista per la stagione termica 2014. L’installazione della rete prevede due notti di lavori sull’importante arteria Monza-Saronno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi