Nova, ecco il teleriscaldamento. 10 mega watt di potenza

taglionastro beambienteEstensione del teleriscaldamento a Nova Milanese. La stagione termica 2013 vedrà il comune brianzolo allacciarsi alla rete della desiana Brianza Energia Ambiente SpA, con conseguente risparmio economico e ambientale, attraverso 10 mega watt di potenza e alcuni chilometri di condotti, un'operazione da 6 milioni di euro.


taglionastro beambienteEstensione del teleriscaldamento a Nova Milanese. La stagione termica 2013 vedrà il comune brianzolo allacciarsi alla rete della desiana Brianza Energia Ambiente SpA, con conseguente risparmio economico e ambientale, attraverso 10 mega watt di potenza e alcuni chilometri di condotti, un’operazione da 6 milioni di euro.

L’annuncio è stato dato da Alcide Copreni, presidente Bea SpA; Alberto Cambiaghi, direttore generale Bea SpA; Laura Barzaghi, sindaco di Nova Milanese e Fabrizio Sala, assessore Ambiente Provincia di Monza e Brianza.

La prima zona beneficiaria sarà quella di via Venezia, in particolare la scuola e la palestra pubblica, toccherà dunque ad altri edifici comunali per arrivare all’erogazione all’utenza prevista per la stagione termica 2014. L’installazione della rete prevede due notti di lavori sull’importante arteria Monza-Saronno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta