Casinò di Campione d’Italia tutto esaurito per san Valentino

casinò di campione 15 febbraio 1Eleganza, classe e tanto romanticismo hanno caratterizzato la serata di San Valentino che si è tenuta al Ristorante Seven del Casinò Campione d'Italia. Lo spettacolo, dal titolo LOVE, è stato un connubio perfetto tra musica, mimo e ballo.


casinò di campione 15 febbraio 1Eleganza, classe e tanto romanticismo hanno caratterizzato la serata di San Valentino che si è tenuta al Ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia. Lo spettacolo, dal titolo LOVE, è stato un connubio perfetto tra musica, mimo e ballo.

casinò di campione 15 febbraio 3La straordinaria voce di Daniela Pobega, arrivata da Madrid, dove da ormai due anni interpreta il ruolo della leonessa giovane Nala nel musical “Il Re Leone”, accompagnata al pianoforte dal Maestro Vanni Antonicelli, ha spaziato da canzoni celebri quali My heart will go on, Your song, a brani più ricercati come She, I will be there, per arrivare nel finale ad accendere la platea, molto attenta e partecipe, con I will always love you e I dreamed a dream. Gradita sorpresa della serata due ballerini versatili e di grande talento, Patrizia Corna e Massimo Prandelli, che hanno spaziato dal mimo al valzer sui trampoli, come un dipinto di Chagall, per concludere con un passo a due appassionato; il tutto coreografato da Ilaria Suss. Una nota di merito va alla regia di Giuseppe Fontani che, in punta di piedi, ha tessuto la tela di questo spettacolo che ha appassionato il pubblico presente.

 

 

 

*Redazionale a pagamento

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta