Brianza, censimento amianto. Ecco come fare

amianto carate luglio 2005Amianto in Brianza, scatta il censimento. L'Asl provinciale ha diramato una comunicazione in merito, specificando che Regione Lombardia ha avviato e promosso il censimento di tutte le fonti di amianto, intese anche come edifici pubblici e privati, produttivi e commerciali, affidandone l’istruttoria operativa all’ASL territorialmente competente.


amianto carate luglio 2005Amianto in Brianza, scatta il censimento. L’Asl provinciale ha diramato una comunicazione in merito, specificando che Regione Lombardia ha avviato e promosso il censimento di tutte le fonti di amianto, intese anche come edifici pubblici e privati, produttivi e commerciali, affidandone l’istruttoria operativa all’ASL territorialmente competente.

Come aderire? Il proprietario dell’edificio o l’Amministratore condominiale devono compilare un’apposita scheda, denominata “NA/1 – notifica presenza di amianto in strutture o luoghi”, indicando se nella propria abitazione siano presenti strutture o manufatti in amianto o che contengano amianto.

Per ulteriori informazioni: Monza – via De Amicis, 17 – da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; tel. 039 2384625; Desio – via Foscolo, 24 – da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12; tel. 0362 483202; Ornago – via Banfi, 6 – da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30; tel. 039 6286801/2.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta