05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tutta Daverio attende di rivedere i coniugi Missoni

6 Gennaio 2013

Daverio segue con appernsione le notizie che giungono dal Venezuela. La scomparsa dei suoi due illustri cittadini, Vittorio Missoni e Maurizia Castiglioni, ha lasciato tutti senza parole.

Due cittadini conosciuti, spesso presenti nelle vie e nei negozi del centro con il loro modo di fare semplice e caloroso: « Sono scossa, spero sempre che da un momento all’altro arrivi la notizia che li abbiamo ritrovati – commenta Cristina, titolare del negozio di bomboniere Boma – magari li hanno rapiti: sono famosi e quella è una zona poco sicura. Vorranno un riscatto».

continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi