03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tennis: le ragazze del Ceriano vice campionesse di Lombardia

29 Gennaio 2013

tennis-ceriano-2Le ragazze di Serie B femminile del Club Tennis Ceriano sono vice campioni di Lombardia! Sabato 26 gennaio alle 14.00 sui campi di Ceriano è stata disputata la gara per l’assegnazione del titolo regionale lombardo indoor.

Le atlete di casa, dopo aver vinto a Sondrio la semifinale contro l’omonimo circolo sportivo sono arrivate a contendersi il titolo regionale. L’incontro è stato disputato contro il Tennis Club Boschetto di Abbiategrasso. Moltissimi gli spettatori presenti a sostenere la squadra di casa e ad assistere all’incontro che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo set. Il risultato finale è stato di 2-1 per il Tennis Boschetto. Capitano della squadra di casa il tecnico Fantasio Piscopo.

Il primo singolo è stato vinto 6-3 7-5 dalla nostra Gloria Perfetti che ha giocato contro Castagni. Ricordiamo che Gloria Perfetti ha sempre capitanato in maniera eccellente la squadra cerinese tennis-ceriano-1durante il precorso che ha condotto le ragazze alla finale. Il secondo singolo, giocato da Azzali contro la cerianese Volontè è terminato 6-0 6-3 per la giocatrice del circolo di Abbiategrasso. Decisivo il doppio terminato 6-4 7-6 per le avversarie, in cui la prestazione di Gloria Perfetti e della giovanissima Maria Aurelia Scotti è stata di ottimo livello. Scotti, classe 1998 ha confermato i progressi invernali, ha dimostrato di essere un’allieva che darà grandi soddisfazioni. Non resta che fare i complimenti a tutta la squadra: Gloria Perfetti, Sara Maritato, Diletta Invernizzi, Virginia Volontè, Beatrice Roviglio, Maria Aurelia Scotti, Alessandra Menegazzo e Stefania Muntoni, ancora una volta ci hanno regalato grandi emozioni.

Per quanto riguarda i più piccoli invece il torneo JUNIOR TENNIS TOUR, promosso dalla F.I.T., aperto a tutti gli allievi della Scuola Tennis nati dal 2007 al 1996, domenica 27 gennaio ha fatto tappa al Club Tennis Ceriano. Moltissimi i partecipanti nostrani, tutti molto preparati ed entusiasti, alcuni dei quali si sono distinti nelle gare dei vari gironi. Il torneo iniziato il 21 ottobre, suddiviso in varie tappe, culminerà con il master finale il 27 maggio.

 

fonte: ufficio stampa Club tennis Ceriano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi