03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Telefisco fa il pieno a Carate Brianza

30 Gennaio 2013

Circa 200 persone hanno gremito la sala convegni BCC in Via Silvio Pellico a Carate Brianza per Telefisco. Data la capienza inferiore rispetto alla location utilizzata negli anni scorsi (l’auditorium BCC presso Il Parco, attualmente in fase di restauro), la partecipazione all’evento è stata consentita esclusivamente a coloro che si sono iscritti online tramite il sito www.bcccarate.it.

In questo modo è stato possibile gestire in maniera appropriata il gran numero di richieste pervenute, garantendo il posto agli iscritti ed evitando il sovraffollamento nella sala.

Professionisti da tutta la Brianza hanno così potuto sfruttare questa importante occasione di approfondimento sulle ultime novità in materia fiscale. Sono intervenuti in collegamento video relatori di riferimento per la materia fiscale, non è mancato l’intervento iniziale del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera e del “padrone di casa” il Direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano. Novità anche quest’anno nella ricca agenda dell’evento, dalle nuove regole per fatturazione dei servizi al trattamento dei beni soci al redditometro. L’appuntamento ha dato spazio anche all’interazione tra i professionisti e gli esperti dell’Agenzia delle Entrate attraverso le domande poste online da ognuna delle 103 sedi attivate in tutt’italia per l’occasione dal Gruppo 24ore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi