Telefisco fa il pieno a Carate Brianza

Circa 200 persone hanno gremito la sala convegni BCC in Via Silvio Pellico a Carate Brianza per Telefisco. Data la capienza inferiore rispetto alla location utilizzata negli anni scorsi (l'auditorium BCC presso Il Parco, attualmente in fase di restauro), la partecipazione all'evento è stata consentita esclusivamente a coloro che si sono iscritti online tramite il sito www.bcccarate.it.


Circa 200 persone hanno gremito la sala convegni BCC in Via Silvio Pellico a Carate Brianza per Telefisco. Data la capienza inferiore rispetto alla location utilizzata negli anni scorsi (l’auditorium BCC presso Il Parco, attualmente in fase di restauro), la partecipazione all’evento è stata consentita esclusivamente a coloro che si sono iscritti online tramite il sito www.bcccarate.it.

In questo modo è stato possibile gestire in maniera appropriata il gran numero di richieste pervenute, garantendo il posto agli iscritti ed evitando il sovraffollamento nella sala.

Professionisti da tutta la Brianza hanno così potuto sfruttare questa importante occasione di approfondimento sulle ultime novità in materia fiscale. Sono intervenuti in collegamento video relatori di riferimento per la materia fiscale, non è mancato l’intervento iniziale del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera e del “padrone di casa” il Direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano. Novità anche quest’anno nella ricca agenda dell’evento, dalle nuove regole per fatturazione dei servizi al trattamento dei beni soci al redditometro. L’appuntamento ha dato spazio anche all’interazione tra i professionisti e gli esperti dell’Agenzia delle Entrate attraverso le domande poste online da ognuna delle 103 sedi attivate in tutt’italia per l’occasione dal Gruppo 24ore.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta